Il nuovo e inseparabile amico a quattro zampe di Fedez crea già i suoi primi problemi: il rapper in difficoltà prima di prendere un volo.
Qualche mese prima della separazione da Chiara Ferragni, Fedez aveva raccontato e condiviso sui propri social le avventure con il loro cane Paloma. Si tratta, infatti, di un esemplare di golden retriever femmina, che il rapper cercava disperatamente di addestrare. Ovviamente con scarsi risultati, visto le immagini e i video che pubblicava su Instagram.
Purtroppo, dal momento in cui Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati definitivamente, il cane Paloma è rimasto della casa dell’influencer assieme ai figli: Leone e Vittoria. Tuttavia, Fedez si era ormai abituato all’idea di avere un cana con cui trascorrere il tempo, divertirsi e giocare. Dunque, ha subito deciso di adottare un altro golden retriever e chiamarlo Silvio.
Fedez e Silvio sono praticamente inseparabili come due buoni amici. Il rapper lo porta con sé da qualche parte, facendolo salire al proprio fianco persino nel suo jet privato. Una delle prime foto insieme al cane Silvio è stata proprio in occasione del viaggio di Fedez in Puglia. Il fido compagno era con cui durante il volo. Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica.
Avere un cane è un impegno serio ed una responsabilità completa nel confronti dell’animale. I nostri amici a quattro zampe, per quanto siano carini, coccolosi e abbiano tanta voglia di giocare, hanno anche le loro necessità. Per non parlare, poi, di quando iniziano a fare i capricci. Sembrerebbe, infatti, che negli ultimi giorni il cane Silvio stia dando del filo da torcere a Fedez.
In particolare, il rapper avrebbe avuto qualche problema con l’animale proprio prima della partenza in aereo. Purtroppo, pare proprio che non sia la prima volta che Silvio faccia questo scherzetto al suo padrone. Ma che cosa sarà successo?
Fedez si trovava in aeroporto pronto per partire per una vacanza in Sardegna. Insieme a lui, ovviamente, non poteva mancare la presenza del fidato compagno di avventure: il golden retriever Silvio. Tuttavia, il cane non aveva per nulla intenzione di salire sull’aereo e partire.
Silvio pensa bene di sdraiarsi per terra e farsi trascinare per affermare la sua volontà di non partire per la meta di vacanza. Fedez stupito, ma allo stesso tempo divertito, pubblica una Instagram stories del suo cane, scrivendo “Silvio veramente euforico di andare in vacanza”. Poi aggiunge che assume questo atteggiamento quando il cane sa di dover stare in un luogo particolarmente chiuso.
Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra esperienza con un prodotto che riteniamo fondamentale…
L'acne felina è una patologia cutanea che può colpire gatti di qualsiasi età, sesso e…
La dermatite è una delle patologie più comuni che possono colpire i nostri amici a…
Il tuo gatto sembra più irrequieto del solito? Si gratta incessantemente e scuote la testa?…
L'invecchiamento è un processo naturale che colpisce tutti gli esseri viventi, e i nostri amati…
La struvite è una condizione medica comune nei gatti, caratterizzata dalla formazione di calcoli nelle…