Ignazio Moser, problemi di salute per il suo cagnolino Nino: è dovuto intervenire il veterinario

Ignazio Moser ha condiviso con i fan le notizie sulla salute del suo cagnolino Nino. L’intervento del veterinario è stato inevitabile. 

Le ultime settimane lo hanno visto protagonista indiscusso del gossip nazionale e della cronaca rosa in seguito al matrimonio con Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen. Ignazio Moser è il figlio del grande campione di ciclismo Francesco e inizia fin da bambino a seguire le orme del padre.

Ignazio Moser problemi di salute per il suo cagnolino
Ignazio Moser e il suo cagnolino Nino: problemi di salute – Diamocilazampa.it

Nel 2014, dopo una grave caduta dalla bici, Moser si ritira dalle gare ciclistiche e inizia a lavorare nella sua azienda vinicola di famiglia. Parallelamente, l’ex ciclista comincia a ponderare una carriera nel mondo dello spettacolo e nel 2017 partecipa al Grande Fratello Vip

Dopo aver conquistato il pubblico con il suo naturale carisma, Ignazio Moser partecipa l’anno successo a Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quotamentre dal 2020 conduce insieme all’ormai moglie Cecilia Rodriguez, il reality show Ex on the Beach. Nel 2021 ha partecipato in qualità di concorrente anche all’Isola dei Famosi. 

Ignazio Moser: i problemi di salute del cagnolino Nino

A pochi giorni dal discusso matrimonio con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha condiviso con i fan una notizia meno piacevole delle precedenti. Nino, l’amato cagnolino dell’ex ciclista, diventato ormai legatissimo anche a Cecilia, ha sviluppato una brutta bronchite in seguito a repentini ed eccessivi cambi di temperatura. Come dichiarato dallo stesso Moser nel testo di una Instagram stories, Nino si sarebbe esposto troppe volte all’acqua fredda della piscina, pagandone inevitabilmente le conseguenze.

Ignazio Moser problemi di salute con Nino
Ignazio Moser condivide con i fan i problemi di salute del cagnolino Nino (Foto Instagram @ignaziomoser) – Diamocilazampa.it

La notizia ha attirato l’attenzione dei fan del conduttore, i quali hanno inviato i loro messaggi di auguri di pronta guarigione al piccolo cagnolino. Subito dopo aver notato il malessere del cane, Ignazio Moser si è prontamente rivolto al proprio veterinario di fiducia, evitando di complicare la situazione di salute di Nino. Dopo la diagnosi di bronchite, il cagnolino dovrà sottoporsi ad un periodo di cure antibiotiche e, soprattutto, dovrà evitare ulteriori sbalzi termici.

Le temperature roventi degli ultimi giorni, hanno spinto molti padroni a raffreddare repentinamente i propri amici a quattro zampe. Tuttavia, l’eccesso sbalzo termico è spesso causa di improvvisi raffreddamenti del cane e di congestioni anche complesse. Nino ha sicuramente imparato la lezione e, dopo la terapia prescritta dal veterinario, sarà pronto a tornare a giocare con il suo padrone.