Questo splendido Golden Retriever ha incontrato il suo amico umano dopo un anno: la reazione è commovente.
Il protagonista di questa storia è divenuto famoso. Ha rivisto infatti il suo umano dopo più di un anno e, quando si è accorto che era proprio lui non ha trattenuto la commozione. La sua umana ha deciso di registrare la reazione e condividere poi la clip su TikTok. Il video è divenuto virale, è stato infatti condiviso migliaia e migliaia di volte facendo il giro della rete. Sono stati tantissimi i messaggi che gli utenti hanno lasciato, specie perché la storia che accomuna il cane e la sua tutrice è emozionante.
La protagonista della commovente vicenda è una ragazza che ha concluso un’importante storia d’amore con il suo ex. Con lui aveva una vita felice ed entrambi adoravano il Golden. Il giovane e il cane infatti avevano un rapporto molto forte e, quando la sua ex è andata via, ha sofferto sia per il suo allontanamento sia perché credeva di non poter più rivedere il cane. Gli animali però non dimenticano mai chi si è preso cura di loro, chi li ha amati. Lo ha dimostrato proprio il protagonista di questo dolcissimo video.
Incontra il suo umano dopo un anno: la reazione del cane è strappalacrime
L’ex compagno di Camila, stava tornando a casa dopo aver fatto una passeggiata, quando si è accorto che aveva di fronte a sé il cane che tanto amava. Il Golden Retriever l’ha riconosciuto immediatamente, ha dunque preso la rincorsa e gli è andato incontro felice.
Non ha trattenuto la gioia per aver rivisto il ragazzo. Camila Perman, la tutrice del Golden ha chiarito che non vedeva il suo ex da parecchio tempo, ma il suo cane non lo ha mai dimenticato. In tanti si sono lasciati trasportare dal romanticismo ed hanno augurato ad entrambi di tornare insieme.
Altri invece hanno storto il naso dinanzi alle immagini, ipotizzando che i due in realtà non avessero mai smesso di vedersi e sentirsi, poiché la reazione del cane ha fatto sorgere loro dei dubbi.
In realtà sono numerosi gli studi scientifici condotti dagli esperti attraverso i quali è stato appurato che i cani conservano il ricordo delle persone a loro care anche a distanza di molto tempo. Hanno una parte del cervello deputata al ricordo di tutti coloro che hanno segnato in modo impattante la loro vita, per questo difficilmente cancelleranno chi li ha amati.