Incontro molto ravvicinato tra un “cucciolo” di essere umano e un leone adulto. Vediamo cosa è accaduto alla bambina.
Vedere un leone grande e grosso avvicinarsi alla propria bambina penso farebbe impallidire qualunque genitore. Ma l’incontro tra il leone adulto e la bambina ha avuto risvolti davvero incredibili. Scopriamo che cosa è successo.
Chi non avrebbe paura di trovarsi faccia a faccia con un leone? Per quanto si tratti di uno degli animali senza dubbio più affascinanti, si tratta pur sempre di un carnivoro: per un leone noi possiamo rappresentare un succulento spuntino. Eppure a volte questi animali ci riservano soprese incredibili.
Come incredibile è stato l’incontro ravvicinato che un leone adulto ha avuto con una bambina. I bambini, spesso, per l’incoscienza tipica dell’infanzia non temono questi animali feroci al contrario di noi adulti. E, d’altro canto, spesso anche gli animali considerati più pericolosi, si comportano diversamente quando ci sono dei bambini.
Nel caso specifico una bambina è stata sorpresa alle spalle da un leone bianco. I genitori probabilmente avranno avuto un colpo al cuore per la paura ma quello che è avvenuto dopo è da non credere. La dimostrazione che la natura supera di gran lunga la nostra immaginazione.
Lascereste mai giocare la vostra bambina con un leone? Beh, probabilmente nessuno sarebbe così incosciente. Eppure una bambina ha incontrato un leone a pochi centimetri di distanza e quello che è accaduto ha dell’incredibile. Vediamo tutto nei dettagli.
Tutti noi vogliamo che i nostri figli o nipoti sviluppino empatia nei confronti degli animali. Per questo, molto spesso, adottiamo cagnolini o gatti o conigli per farli giocare con i nostri bambini. Certo un animale domestico, però, è ben diverso da un leone. Soprattutto cani, gatti e conigli non sono animali carnivori. che possono sbranarci in un boccone.
Il leone è un animale molto affascinante: è il re della foresta. Tutti ne siamo tanto ammaliati quanto impauriti. Ma a volta l’animale ha dei lati misteriosi che nessuno potrebbe immaginare. Una bambina di circa 6 anni si trovava in gita in una foresta. La piccola stava camminando tranquilla quando alle sue spalle è apparso un magnifico esemplare di leone bianco.
La bambina, forse udendo qualcosa o forse per istinto, si è voltata e ha visto l’animale che si stava avvicinando a lei. Ma invece di mettersi a urlare o a correre è rimasta ferma e calma. Il leone è arrivato a pochi centimetri dalla bimba e anche lui è rimasto perfettamente sereno.
La scena è stata ripresa da un operatore che ha girato un video e lo ha pubblicato sui social. Anche l’operatore era scioccato dal comportamento così tranquillo del leone. L’incontro tra il leone e la bambina è stato davvero dolcissimo. Tuttavia è bene precisare che, anche se nel video non si vede, tra l’animale e la bambina c’era un vetro che li separava.
Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra esperienza con un prodotto che riteniamo fondamentale…
L'acne felina è una patologia cutanea che può colpire gatti di qualsiasi età, sesso e…
La dermatite è una delle patologie più comuni che possono colpire i nostri amici a…
Il tuo gatto sembra più irrequieto del solito? Si gratta incessantemente e scuote la testa?…
L'invecchiamento è un processo naturale che colpisce tutti gli esseri viventi, e i nostri amati…
La struvite è una condizione medica comune nei gatti, caratterizzata dalla formazione di calcoli nelle…