Un+leone+adulto+si+avvicina+improvvisamente+alla+bimba%3A+quel+che+accade+dopo+ha+dell%26%238217%3Bincredibile
diamocilazampait
/2024/07/20/un-leone-adulto-si-avvicina-improvvisamente-alla-bimba-quel-che-accade-dopo-ha-dellincredibile/amp/
Storie

Un leone adulto si avvicina improvvisamente alla bimba: quel che accade dopo ha dell’incredibile

Incontro molto ravvicinato tra un “cucciolo” di essere umano e un leone adulto. Vediamo cosa è accaduto alla bambina.

Vedere un leone grande e grosso avvicinarsi alla propria bambina penso farebbe impallidire qualunque genitore. Ma l’incontro tra il leone adulto e la bambina ha avuto risvolti davvero incredibili. Scopriamo che cosa è successo.

– (Foto TikTok @@2020singh2013) – Diamocilazampa.it

Chi non avrebbe paura di trovarsi faccia a faccia con un leone? Per quanto si tratti di uno degli animali senza dubbio più affascinanti, si tratta pur sempre di un carnivoro: per un leone noi possiamo rappresentare un succulento spuntino. Eppure a volte questi animali ci riservano soprese incredibili.

Come incredibile è stato l’incontro ravvicinato che un leone adulto ha avuto con una bambina. I bambini, spesso, per l’incoscienza tipica dell’infanzia non temono questi animali feroci al contrario di noi adulti. E, d’altro canto, spesso anche gli animali considerati più pericolosi, si comportano diversamente quando ci sono dei bambini.

Nel caso specifico una bambina è stata sorpresa alle spalle da un leone bianco. I genitori probabilmente avranno avuto un colpo al cuore per la paura ma quello che è avvenuto dopo è da non credere. La dimostrazione che la natura supera di gran lunga la nostra immaginazione.

Leone sorprende alle spalle una bambina: ecco cosa succede

Lascereste mai giocare la vostra bambina con un leone? Beh, probabilmente nessuno sarebbe così incosciente. Eppure una bambina ha incontrato un leone a pochi centimetri di distanza e quello che è accaduto ha dell’incredibile. Vediamo tutto nei dettagli.

Il leone e la bimba erano a pochi centimetri di distanza – (Foto TikTok @@2020singh2013) – Diamocilazampa.it

Tutti noi vogliamo che i nostri figli o nipoti sviluppino empatia nei confronti degli animali. Per questo, molto spesso, adottiamo cagnolini o gatti o conigli per farli giocare con i nostri bambini. Certo un animale domestico, però, è ben diverso da un leone. Soprattutto cani, gatti e conigli non sono animali carnivori. che possono sbranarci in un boccone.

Il leone è un animale molto affascinante: è il re della foresta. Tutti ne siamo tanto ammaliati quanto impauriti. Ma a volta l’animale ha dei lati misteriosi che nessuno potrebbe immaginare. Una bambina di circa 6 anni si trovava in gita in una foresta. La piccola stava camminando tranquilla quando alle sue spalle è apparso un magnifico esemplare di leone bianco.

La bambina, forse udendo qualcosa o forse per istinto, si è voltata e ha visto l’animale che si stava avvicinando a lei. Ma invece di mettersi a urlare o a correre è rimasta ferma e calma. Il leone è arrivato a pochi centimetri dalla bimba e anche lui è rimasto perfettamente sereno.

La scena è stata ripresa da un operatore che ha girato un video e lo ha pubblicato sui social. Anche l’operatore era scioccato dal comportamento così tranquillo del leone. L’incontro tra il leone e la bambina è stato davvero dolcissimo. Tuttavia è bene precisare che, anche se nel video non si vede, tra l’animale e la bambina c’era un vetro che li separava.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

I cani in estate rischiano la disidratazione: i sintomi da riconoscere e cosa fare per salvarli

Scopri quali sono i sintomi che indicano una possibile disidratazione nel cane e cosa fare…

1 mese ago

Cani, quali razze vivono più a lungo e si ammalano meno delle altre

Se scegliete questa razza per il vostro amico a quattro zampe, resterà con voi molto…

1 mese ago

John fa il bagno nel lago ogni giorno col suo cane: il motivo è incredibile, impossibile trattenere le lacrime

Ha fatto di tutto per salvare il suo cane anche quando sembrava non ci fosse…

2 mesi ago

Se ami (davvero) il tuo cane, smetti subito di dargli questi cibi: la sua salute è a rischio

Scopri quali sono gli alimenti che potrebbero risultare davvero pericolosi per la salute del cane.…

2 mesi ago

Come insegnare al gatto ad usare la lettiera: addio bisognini ovunque

Il gattino impara a fare i suoi bisogni da solo subito dopo la nascita, ma…

2 mesi ago

I cani sono in grado di capire quando stanno per lasciarci: i sintomi da riconoscere e come stargli vicino

Lo sapevate che i cani sono in grado di capire quando stanno per lasciarci per…

2 mesi ago