Divertentissimo il video del piccolo beagle che fa qualcosa di veramente esilarante per non fare la passeggiata: buffissimo, fa tanto ridere!
Gli animali domestici sono fonte di allegria e divertimento. La vita con un cane è costellata di tanti momenti esilaranti per le molteplici azioni buffe che compie. Ridere a crepapelle è cosa di tutti i giorni poi quando si ha un cucciolo.
I cuccioli ovviamente sono ancor più buffi e divertenti. In particolare, poi, ci sono alcune razze più di altre che manifestano comportamenti carini e teneri, allegri e gioiosi. Tra queste ci sono di sicuro i beagle. Razza forte e resistente, il beagle è di taglia media, vivace, molto intelligente e anche abbastanza volitivo e testardo.
Simpatico, estremamente socievole, è un gran coccolone: ama stare a contatto con gli altri, farsi fare le coccole, giocare e ha un’aria dolce ma furbetta che incanta. Spesso si sofferma in atteggiamenti in cui vuole esprimere le sue intenzioni in modo fermo e deciso. A volte lo fa, come nel caso di questo video carinissimo, in modo decisamente esilarante.
È difficile resistere alla bellezza e alla simpatia dei beagle. Sono accattivanti con il loro sguardo tenero e al tempo stesso pieno di vivacità. Determinati, hanno spesso un’aria pensosa, e per il loro olfatto super sviluppato quando sono attratti da un odore o seguono una pista non si lasciano distogliere e appaiono impegnati e decisi a portare a termine la loro missione.
Hanno un forte senso esplorativo e una grande curiosità per cui si distraggono facilmente quando qualcosa, come un odore, suscita la loro attenzione. Cercano simpaticamente di imporre i loro desideri e come in questo simpatico video lo dimostrano con fermezza.
Una fermezza che a volte mette in atto scenette che fanno davvero tanto ridere. È il caso di questo cucciolo di beagle ripreso in un video pubblicato in un reél di Instagram dal profilo thelifeofbobthebeagle. La pagina mostra le avventure quotidiane di un simpaticissimo beagle all’inizio della sua vita. Il dolce cagnolino infatti è ancora cucciolo ed è stato immortalato mentre fa qualche capriccio.
Evidentemente è il momento della passeggiata, ma lui non ne vuol sapere di uscire e di fare ciò che vuole il suo padrone. Ben guinzagliato fa le sue resistenze e dopo aver addentato il guinzaglio si fa trascinare simpaticamente con una faccia buffissima lungo il tappeto. La sua espressione determinata e sicura, impegnata con tutte le sue forze a non cedere suscita un’ilarità che fa fare una grande e profonda risata e mette un carico di allegria immediato.
Tenero e simpatico, il cucciolotto quando fa i capricci appare ancor più irresistibile. Anche se può sembrare difficile per il loro carattere volitivo, i beagle però si possono addestrare con pazienza e amore, sono dei compagni di vita davvero meravigliosi.
Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra esperienza con un prodotto che riteniamo fondamentale…
L'acne felina è una patologia cutanea che può colpire gatti di qualsiasi età, sesso e…
La dermatite è una delle patologie più comuni che possono colpire i nostri amici a…
Il tuo gatto sembra più irrequieto del solito? Si gratta incessantemente e scuote la testa?…
L'invecchiamento è un processo naturale che colpisce tutti gli esseri viventi, e i nostri amati…
La struvite è una condizione medica comune nei gatti, caratterizzata dalla formazione di calcoli nelle…