Triste e impaurito…ma poi viene adottato e cambia tutto. Il prima e il dopo (choc) del cane Milton

Sta facendo il giro del web il commovente video del cane Milton e della sua trasformazione prima e dopo l’adozione: le immagini sono virali.

Questa storia che sta letteralmente commuovendo il web parla di Milton, un giovane cane abbandonato e salvato da un gruppo di soccorritori, i quali si sono presi cura di lui fino a farlo rimettere in forza e fino a farlo tornare a fidarsi di nuovo degli esseri umani.

cane Milton prima e dopo
La trasformazione del cane Milton prima e dopo l’adozione (Fonte: TikTok @gwarp_rescue – Diamocilazampa.it)

Un racconto davvero molto toccante che mette in luce non solo la crudeltà di alcuni uomini, ma anche la generosità e la magnanimità di altri. Milton oggi è pronto per essere adottato da una nuova famiglia e la sua trasformazione prima e dopo è davvero incredibile: non crederete ai vostri occhi!

Triste e impaurito…ma poi viene adottato e cambia tutto: l’incredibile trasformazione del cane Milton

Pochi mesi fa il cane Milton è stato trovato abbandonato per strada, ma grazie alle cure, al nutrimento e all’affetto ricevuto da chi ha deciso di soccorrerlo è passato dall’essere triste ed impaurito a felice e pieno di energie. Il video della trasformazione pubblicato sul profilo TikTok @gwarp_rescue è subito diventato virale.

Le immagini mostrano prima un cane Husky malnutrito e maltrattato e subito dopo lo stesso cane ben curato e sereno. “Cinque mesi fa abbiamo trovato Milton per strada in pessime condizioni. Affamato, disidratato e con pochi peli rimasti sul suo corpo”, si legge a commento del post.

cane Milton dopo adozione
Milton dopo essere stato salvato dalla strada (Fonte: TikTok gwarp_rescue – Diamocilazampa.it)

I soccorritori continuano, poi, a raccontare la storia di Milton, abbandonato dalla famiglia che aveva deciso di prendersene cura. “È stato un viaggio lungo e complicato, ma insieme abbiamo fatto diventare l’impossibile possibile ed abbiamo guarito Milton”. Continua la didascalia del video. “Oggi Milton non è come il suo triste passato. Oggi è un soffice fascio di gioia, pronto a rendere felice la famiglia che lo adotterà”.

La trasformazione in effetti è davvero sorprendente! Anche tantissimi utenti hanno commentato il video sottolineando l’enorme cambiamento fatto da Milton ed esprimendo tutto il loro affetto. “Wow che meraviglia, ho pianto nel vedere la sua trasformazione“. Scrive qualcuno. “Sei diventato bellissimo, Dio benedica chi lo ha salvato”, aggiunge un altro utente poco più sotto. E ancora: “Ma davvero è lui? Sono felicissima”. Oppure: “Che gioia vederlo così”.

@gwarp_rescue

Before & After: Milton’s Incredible Transformation 🤩 Five months ago, we rescued Milton from the streets in a horrible condition, starved, dehydrated, with little hair left and wounds all over his body. Milton was not born a stray. Rather, he was purchased from a #husky breeder with the implied promise of a decent life. But the family had no intention of ever caring for him and kept him tied up and neglected in their yard and then put him out on the street like unwanted furniture. It was a very long, complicated journey, but together we made the impossible POSSIBLE and healed Milton! Today, Milton is nothing like his sad past. He’s a fluffy, silky bundle of joy. Look how happy and radiant he is at the shelter and just imagine what he will look like in a real home! This is a one-in-a-million dog, resilient, affectionate, and easy-going. He’s so ready, and we have no doubt he’ll make his future family the happiest people in the world! Don’t delay and apply at gwarp.org or email contact@gwarp.org to adopt this special, gorgeous boy. THANK YOU to everyone who donated to Milton’s hospitalization and treatment. Your kindness has made this beautiful transformation possible! #husky #siberianhusky #dog #dogsoftiktok #rescuedog #beforeandafter #adoptdontshop #adoptme #poweroflove #transformation #love #dogs #milton #goodworld

♬ Sleeping Lion Stop It (Stripped) (Instrumental) – Sleeping Lion

Che dire? Una storia a lieto fine come purtroppo non lo sono molte altre. Perciò si ricorda a chi vuole prendere un animale domestico che questo non è solo fonte inesauribile di gioia, ma anche un impegno serio per tutta la vita.

Gestione cookie