Gatta tira la mano del padrone per farsi seguire: quello che gli mostra è dolcissimo | VIDEO

Il padrone di questa gatta è rimasto allibito quando l’animale l’ha tirato per portarlo in un luogo davvero speciale. Video da non perdere.

Ogni giorno il web ci offre delle immagini relative al mondo animale che ci lasciano sempre più allibiti. Questa è stata anche la sensazione che ha provato il padrone di un gatto, il quale è stato tirato per la mano da parte del felino ed è stato costretto a raggiungere un luogo davvero molto speciale. Questo comportamento è stato ripreso da parte di una telecamera e il video che ne è scaturito è stato condiviso in un secondo momento sul web.

Gatto prende la mano del padrone
Gatto trascina il padrone in un luogo – Diamocilazampa.it

Impossibile non emozionarsi dinnanzi a immagini del genere e lo sanno bene i centinaia di utenti che le hanno guardate. In effetti, sono divenute immediatamente virali su Facebook, dove hanno ricevuto più di 1.600 like e oltre 50 commenti. A condividerlo è stato l’account ufficiale di @Argo, ossia un’agenzia stampa dedicata al regno animale e a ogni particolarità che lo contraddistingue.

A rendere l’atteggiamento di questa gatta del tutto fuori dal normale è stata anche la persuasione con cui ha insistito per poter portare il suo padrone in un luogo per essa molto intimo. Ciò denota quanto l’animale si fidi del suo amico umano, a tal punto da mostrargli qualcosa a cui tiene veramente tanto.

Gatta trascina il suo amico umano in un luogo magico

Impossibile non rimanere inteneriti dall’atteggiamento che l’animale ha avuto nei confronti del suo padrone. Quello che ha fatto è riuscito a emozionare centinaia di utenti del web, rimasti allibiti di fronte alle immagini condivise in rete.

Gatto porta il suo amico umano dai cuccioli
Gatta fa vedere i suoi cuccioli al padrone (Facebook – @Argo) – Diamocilazampa.it

Il video inizia mostrando un essere umano mentre viene preso per il dito dalla sua gatta e viene trascinato da essa per poter raggiungere un luogo a lei molto caro. I due salgono le scale per poter raggiungere il piano superiore dell’appartamento e poi arrivano in una stanza in cui c’è un qualcosa di davvero molto speciale.

Infatti, la gatta ha trascinato il suo amico umano fino alla stanza in cui risiedevano i cuccioli da lei accuditi. L’idea dell’animale è sembrata essere quella di mostrare orgogliosamente le sue creature all’uomo che l’ha accudita con tanto amore. Gli animali sono molto gelosi dei propri cuccioli e proprio per questo il gesto svolto dalla gatta mette in mostra tutta la fiducia che essa ha nei confronti del suo padrone.

Gestione cookie