L’incontro tra un Mastiff e il nuovo cucciolo di casa ha fatto il giro del web: la reazione inaspettata ha spiazzato tutti.
Non è mai semplice far entrare un nuovo componente nella propria famiglia quando questa è già consolidata. Questo pensiero, seppur reale, non sembra aver fermato i padroni di casa che, pur sapendo che sarebbe stato difficile, non si sono lasciati scoraggiare e hanno ospitato un nuovo cucciolo.
In quella casa, oltre agli umani, c’è Bowser, un dolce Mastiff di grossa stazza che ha sempre vissuto da solo insieme ai suoi amici umani. Lui, dal canto suo, non sentiva sicuramente il desiderio di trovare per casa un estraneo, specialmente della sua stessa specie.
Eppure questo è accaduto, lasciandolo spiazzato a tal punto che gli umani hanno scelto di filmare la vicenda che, a sua volta, ha appassionato gli utenti del web. Bowser è dolce, ma quell’evento pare aver scosso la sua vita o, quantomeno, la sua quotidianità. La sua reazione, difatti, è stata tutto fuorché aspettata.
È una giornata come le altre, quando Bowser, uscendo in giardino sotto indicazione dei suoi umani, fa un incontro insolito. In braccio a loro c’è lui, Benny, quello che da lì a poco sarebbe diventato il suo fratellino. Successivamente, entrando in casa, Bowser vede quel piccolo cane sul suo letto. Da qui la reazione inizia a cambiare: se dapprima ha salutato il piccolo cucciolo annusandolo, trovarselo in casa ha generato in lui un sentimento contrastante.
Il cane è confuso e non sa come comportarsi, tanto che decide di ignorare il nuovo arrivato. Nulla sembra funzionare, Bowser si limita ad osservarlo. Il secondo giorno, il piccolo Benny decide di approcciare, giocando e annusando il grande e grosso fratello. Eppure, la reazione di Bowser è tutt’altro che accogliente, ma piuttosto impaurita alla vista di quello che, alla fine, non è altro che un suo simile in miniatura.
Benny è piccolo e innocente, mentre Bowser, seppur dolce, conserva una buona dose di diffidenza. Nonostante tutto, con il passare del tempo, qualcosa sembra cambiare. Il terzo giorno inizia un confronto, ma la diffidenza prosegue fino al nono giorno.
@bowserthemastiff #puppies #dogs #cute #fyp #brothers #puppiesoftiktok #dogsoftiktok #bigdogs #bigdogsoftiktok #doggo #mastiffsoftiktok #mastiffs #doglife #doggo #omg #cutepuppy #bowsersworld #bowserandbenny #buddies #firstmeeting ♬ original sound – BowserTheMastiff
Nel profilo TikTok Bowserthemastiff, la coppia condivide con gli utenti ogni attimo, fino a giungere un video dove, a distanza di tempo, i due diventano finalmente amici. La scena è commuovente poiché ritrae momenti di coccole e gioco, dove i due dolci cagnolini sembrano essere diventati amici inseparabili.
Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra esperienza con un prodotto che riteniamo fondamentale…
L'acne felina è una patologia cutanea che può colpire gatti di qualsiasi età, sesso e…
La dermatite è una delle patologie più comuni che possono colpire i nostri amici a…
Il tuo gatto sembra più irrequieto del solito? Si gratta incessantemente e scuote la testa?…
L'invecchiamento è un processo naturale che colpisce tutti gli esseri viventi, e i nostri amati…
La struvite è una condizione medica comune nei gatti, caratterizzata dalla formazione di calcoli nelle…